Programma Scientifico


Cambiamento voluto, cambiamento subito
A. Ercoli

L’uso della tecnologia nelle diabetologie: vantaggi e svantaggi
D. Mannino

La comunicazione per incoraggiare l’uso della tecnologia da parte del paziente
P. Di Berardino

Il ruolo delle convinzioni e delle emozioni nell’apprendimento delle tecnologie
G. Sartore

Engagement ed empowerment all’interno delle organizzazioni diabetologiche
M. Agrusta

Health Literacy come modello di sostegno al paziente
N. Visalli

Consultazione materiale informativo e di approfondimento sulle tematiche trattate

Test ECM di verifica dell’apprendimento e questionario di valutazione evento


FAD CON TUTORAGGIO
I discenti potranno, in una apposita sezione della FAD, porre domande ai docenti, i quali entro 48 ore risponderanno in forma scritta.

Le domande e risposte saranno in forma pubblica (visibili a tutti i discenti del corso FAD).


Ultime modifiche: sabato, 31 ottobre 2020, 14:51