Programma Scientifico
Cambiamento voluto, cambiamento subito
A. Ercoli
L’uso della tecnologia nelle diabetologie: vantaggi e svantaggi
D. Mannino
La comunicazione per incoraggiare l’uso della tecnologia da parte del paziente
P. Di Berardino
Il ruolo delle convinzioni e delle emozioni nell’apprendimento delle tecnologie
G. Sartore
Engagement ed empowerment all’interno delle organizzazioni diabetologiche
M. Agrusta
Health Literacy come modello di sostegno al paziente
N. Visalli
Consultazione materiale informativo e di approfondimento sulle tematiche trattate
Test ECM di verifica dell’apprendimento e questionario di valutazione evento
FAD CON TUTORAGGIO
I discenti potranno, in una apposita sezione della FAD, porre domande ai docenti, i quali entro 48 ore risponderanno in forma scritta.
Le domande e risposte saranno in forma pubblica (visibili a tutti i discenti del corso FAD).
Ultime modifiche: sabato, 31 ottobre 2020, 14:51